Le stagioni della vita

A seguito degli incontri del ciclo “L’oscillare ritmico della vita” tenutosi nella scorsa primavera, prosegue la collaborazione con il Poliambulatorio G2 di Dervio che proporrà da gennaio ad aprile un nuovo ciclo di incontri, con il patrocinio del Comune, dal titolo “Le stagioni della vita”.

Associando le quattro stagioni dell’anno alle più complesse stagioni della vita, si tratteranno temi legati ai bisogni della prima infanzia (la primavera), alla presa di coscienza di sé dell’adolescenza (l’estate), alla maturità dell’età adulta (l’autunno) e ai bisogni di cura dell’anzianità (l’inverno).

Gli incontri saranno proposti a cura del dott. Stefano Bettiga, fisioterapista, della dott.ssa Giovanna Cesana, medico chirurgo e nutrizionista, del dott. Davide Oltramonti, medico chirurgo e ortopedico, del dott. Maurizio Pavesi, medico chirurgo e ginecologo, e della dott.ssa Alice Sacchi, psicologa psicoterapeuta, e si terranno presso la sala consiliare del municipio dalle 20.30 alle 22.30 con cadenza mensile, il giovedì. L’ingresso è libero a tutti.

stagioni della vita

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *